I Professionisti dell’Edilizia al tuo Servizio!

A BOLOGNA E PROVINCIA

PROGETTI ESEGUITI


Questi sono alcuni dei lavori più consistenti eseguiti dal Consorzio, a coronamento di questi si sono svolti negli anni piccole, medie ristrutturazioni di appartamenti di privati, di condomini, di immobili commerciali.



Rifacimento del coperto dello studentato Coramari di Ferrara


Lavori di risanamento delle murature dello studentato S.Spirito di Ferrara


Lavori di ampliamento del cimitero di Ozzano dell’Emilia


Nuovi impianti termo-idrico-sanitari Road House di San Lazzaro di Savena


Manutenzione delle filiali della Banca di Roma


Manutenzione dei locali di proprietà delle Ferrovie dello Stato


Manutenzione dei locali di proprietà delle Poste Italiane


Manutenzione degli ospedali di Ausl Bologna Nord


Ristrutturazione sede CNA presso Villa Dall’olio di Casalecchio di Reno


Manutenzione straordinaria degli impianti tecnologici della sede del   dipartimento delle discipline economico aziendali in via Capo di Lucca,34 Bo


Intonacatura di tutti gli ambienti interni del castello di Bard (AO)


Manutenzione delle sedi CNA di Bologna


Manutenzione degli immobili di proprietà del Comune di San Lazzaro di Savena per i mestieri: idraulico, falegname e edile. Gara vinta in A.T.I. con Manutencoop.


Realizzazione di tre villette bifamiliari in località Marano di Castenaso. Contratto diretto con immobiliare Geminiano s.r.l.



COMMESSE IN ESSERE:


Manutenzione degli immobili di proprietà del Comune di Bologna per i mestieri: edile, elettrico, idraulico, fabbro e falegname. Contratto di affidamento lavori da parte di Cipea/Unifica.


Manutenzione degli immobili di proprietà Ausl Bologna centro per i mestieri: idraulico. Contratto di subappalto con Manutencoop.


Manutenzione degli immobili di proprietà Ausl Bologna centro e nord per i mestieri: falegname. Contratto di subappalto con Manutencoop.


Manutenzione, ristrutturazione e ampliamento della Casa generalizia del Pio istituto delle piccole suore della sacra famiglia. Contratto diretto.



Adesione all’iniziativa della Fondazione del Monte denominata Progetto Casanova in cui siamo indicati tra i gli esecutori di fiducia da parte del CNA.


Ristrutturazione di appartamenti di proprietà Acer per la zona di Bologna e provincia. Contratto diretto in quanto soci di Acer Manutenzioni.

Pronto Artigiano - Consorzio Artigiani Manutentori e Riparatori - Via Tibaldi 21/c Bologna P.Iva 03576020378